TUNER PLANET

Condizioni di Vendita

Ricordiamo che tutti i prodotti come Lame spoiler, Prolunghe ed Estrattori del marchio MAXTON Design ​sono su ordinazione e che i tempi di attesa posso variare dalle 3 alle 5 settimane, in base alle loro produzioni.
Appena il prodotto è pronto sarà la Maxton stessa a spedire all'indirizzo indicatoci al momento dell'ordine, sarà poi nostra premura inviare il tracking della spedizione via E-Mail o SMS​ per monitorare la spedizione. 

Dopo le 3 settimane dal pagamento non è più possibile annullare l'ordine dato che il prodotto potrebbe essere in fase finale di prodzione.

 

Responsabilità
Nimax snc/TunerPlanet non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito TunerPlanet.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Nimax snc/TunerPlanet.

 

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Tunerplanet.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Nimax snc/TunerPlanet pertanto, si riserva la facoltà di modificare o adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Cerchiamo sempre di inserire descrizioni precise ed accurate per evitare che i clienti effettuino ordini sbagliati, quindi si consiglia sempre di leggere attentamente prima di effettuare un ordine. siamo comunque sempre a disposizione per dubbi o consulenze via E-Mail, telefono e Whatsapp.

 

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito TunerPlanet.it poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Nimax snc/TunerPlanet non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

 

Rischio e Proprietà
La merce e' spedita in porto franco e il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT) se presente. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via MAIL, PEC o raccomandata a.r., a Nimax snc/TunerPlanet. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo MAIL, PEC o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta via Messaggio SMS, Whats'App o a mezzo MAIL o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail) o messaggio di testo al numero di cellulare fornito (Messaggio SMS, Whats'App).

 

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con i metodi specificati durante la procedura d'acquisto.
Nimax snc/TunerPlanet si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna del prodotto mediante raccomandata A.R.


La restituzione della merce è a carico del cliente.

 

Non si accettano resi o cambi merce se:
- Il prodotto è su ordinazione o se fuori catalogo richiesto appositamente
- Il prodotto è stato manomesso o danneggiato dall'acquirente (verniciata o installata sull'auto)
- Se presenta segni o prove di installazione
- Se non ha più la confezione e l'imballo originale

 

Possiamo accettare solo articoli che si trovano nello stato originale al fine di un reso, ogni prodotto restituito deve poter essere rivenduto come nuovo, quindi qualsiasi 

 

Verranno applicate delle spese di gestione reso, che decurteremo dal rimborso finale.