TUNER PLANET
tunerplanet - p.iva 05044050960 - condizioni di vendita - condizioni sulla privacy - condizioni di recesso e restituzione
2022 - one minute site il site builder italiano per creare siti web © by http://www.sintraconsulting.it - disclaimer
DIFFUSORE Centrale paraurti posteriore specifico per CUPRA ATECA dal 2018 in poi... installabile direttamente sul diffusore originale Cupra Si installa con viti o collante (se necessario) (gli splitter laterali o cantonali, sono da acquistare a parte) Materiale: ABS La confezione comprende: - Corpo centrale lamellare
Ricordiamo che la maggior parte dei prodotti come Lame spoiler, Prolunghe ed Estrattori del marchio MAXTON Design sono su ordinazione e che i tempi di attesa posso variare dalle 3 alle 5 settimane circa, in base allo stokkaggio nel loro magazzino.
Appena il prodotto è pronto per la spedizione sarà la Maxton stessa a spedire all'indirizzo indicatoci al momento dell'ordine, sarà poi nostra premura inviare il tracking della spedizione via E-Mail per monitorare la spedizione.